Pet B2B Weekly: gli ultimi sette giorni di notizie dal mercato

by Redazione Pet B2B

È disponibile il nuovo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly, con le notizie dal mercato pet degli ultimi giorni.

Apre la newsletter l’approfondimento sul mercato dei prodotti oral care di cani e gatti pubblicato sul numero di novembre della rivista Pet B2B.

Lily’s Kitchen, marchio inglese nato nel 2009, punta a una svolta nel mercato italiano.  L’azienda è tornata a distribuire direttamente i prodotti pet food e gli snack dopo che per alcuni anni si era affidata a un partner esterno.

AniCura si impegna a incoraggiare l’utilizzo prudente dei farmaci antibiotici nel settore veterinario. 

È online il sito di vendite B2C di Pet Discount. La catena, attiva in Romagna dal 2012, vende in esclusiva i prodotti alimentari Professional Pet. 

Tra le novità prodotto di questa settimana si segnalano il lancio della linea di pet food e snack in edizione limitata per le feste natalizie di Edgard & Cooper, la presentazione delle collezioni di abbigliamento 2023-24 di Zolux e Camon e l’ampliamento della gamma di alimenti per cani Sensitive Puppy Pork & Potato di Prolife.

Clicca qui per consultare l’archivio di Pet B2B Weekly.

banner form petb2b

 

Post correlati