Pet B2B Weekly del 9 dicembre 2025

by Redazione Pet B2B

È disponibile il nuovo numero della newsletter Pet B2B Weekly dell’9 dicembre 2025, con le notizie dal mercato pet degli ultimi giorni.

Nel mercato pet, la sostenibilità diventa un driver d’acquisto quando il valore aggiunto del prodotto si traduce in praticità e  semplicità d’uso per il consumatore.

Leopet presenta il catalogo natalizio 2025, con una selezione di cuscineria, giochi e dolci della tradizione pensati per i pet.

Marca by BolognaFiere & ADM, Associazione Distribuzione Moderna, apre l’edizione 2026 con un dato in positivo: le insegne presenti arrivano a 28.

Disugual, brand di Np Industries, introduce tre nuove referenze nella linea di alimenti umidi per gatti Mini Me Mousse, pensata per offrire al pet una consistenza morbida e vellutata e un’alimentazione completa.

Pet Academy, piattaforma di formazione dell’azienda EV e patrocinata da ANMVI, introduce un ecosistema digitale completamente rinnovato con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per la formazione per i professionisti del settore pet.

Prolife torna in onda la campagna “Se il tuo pet potesse parlare”, riportando in primo piano il rapporto tra cane, proprietario e negozio specializzato.

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.

 

 

Post correlati