È disponibile il nuovo numero della newsletter Pet B2B Weekly del 3 novembre 2025, con le notizie dal mercato pet degli ultimi giorni.
Il numero di novembre di Pet B2B è in distribuzione. Questo mese, fra gli approfondimenti in evidenza, il lettore può trovare un ampio resoconto del Pet B2B Forum, i trend di mercato forniti da Nielsen, e uno speciale dedicato agli snack per cani e gatti.
Gheda Pet Food arricchisce la linea premium Unica Natura per gatto, ampliando l’offerta del marchio con referenze di cibo umido superpremium.
Uno studio Weenect su 1.900 proprietari di cani e gatti in sei Paesi europei, Francia, Germania, Spagna, Italia, Regno Unito e Paesi Bassi, mostra un dato netto: quasi otto pet owner su dieci preferiscono dispositivi Gps semplici e affidabili a prodotti multifunzione.
Dopo aver trovato spazio in campeggi, stabilimenti balneari e aree di sosta, Shower2Pet punta ai centri urbani.
Tre nuove referenze arricchiscono l’offerta di Lily’s Kitchen. La linea si ispira ai piatti tradizionali internazionali e propone alimenti completi e bilanciati per cani adulti, pensati per unire gusto e nutrizione in ricette di ispirazione gourmet.
Il marchio norvegese Non-stop dogwear, specializzato in accessori tecnici per la vita attiva di cani e proprietari, rafforza la propria presenza in Italia con una strategia mirata ai punti vendita indipendenti di fascia alta.
Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.


