Pet B2B Weekly del 26 gennaio 2026

by Redazione Pet B2B

È disponibile il nuovo numero della newsletter Pet B2B Weekly del 19 gennaio 2026, con le notizie dal mercato pet degli ultimi giorni.

Ambel, marchio della gamma Record – Rinaldo Franco dedicato alla toelettatura professionale, amplia l’offerta con la linea di cardatori Easy.

Ferribiella amplia l’offerta giochi con un osso in nylon arricchito con fibre di legno pensato per i cani con forte esigenza di masticazione.

Il cane Chico, digital ambassador che conta un seguito sui social di più di 1 milione di follower, ha portato la torcia a Piacenza insieme al suo proprietario.

Nital presenta l’ingresso nel proprio portafoglio del brand Carepet, specializzato in accessori smart per il benessere di cani e gatti.

Cennamo Pet Food ha avviato dal 18 gennaio 2026 la nuova campagna di comunicazione “Code Felici”, che punta a rafforzare la brand awareness e rendere più riconoscibile il payoff Nutriamo Sentimenti.

Giovedì 22 gennaio, alle ore 14, la Sala Caduti di Nassirya di Palazzo Madama a Roma ospita la conferenza di presentazione della giornata nazionale per la prevenzione veterinaria.

 

 

 

Post correlati