È disponibile il nuovo numero della newsletter Pet B2B Weekly del 19 gennaio 2026, con le notizie dal mercato pet degli ultimi giorni.
Il numero di gennaio-febbraio è in distribuzione. Questo mese, fra gli approfondimenti in evidenza, il lettore può trovare le previsione per il mercato pet care per il 2026, uno speciale dedicato ai prodotti per i pet senior e un’inchiesta sul pet tech. La cover story è dedicata a Andriani, con un’intervista a Michele Andriani, presidente e Ceo.
Il Gruppo Demas apre il 2026 con due nuove operazioni: l’acquisizione del 100% di Italmed Agri di Macerata e del ramo d’azienda rappresentato dalla filiale umbra di Torgiano (Perugia) di Vetefar.
Dopo due anni di pausa, Expopet rientra a Catania con una nuova edizione in programma dal 27 al 29 marzo 2026.
Il Gruppo BolognaFiere rafforza la propria strategia internazionale nel settore pet con il lancio di PetBridge, powered by Zoomark, nuova manifestazione B2B pensata per connettere il mercato pet care indiano con l’industria globale.
La catena campana di pet shop Zoomiguana prosegue il proprio percorso di espansione nel Sud Italia.
Graffiature, marcature, vocalizzazioni e minzione inappropriata sono segnali di stress sempre più frequenti tra i gatti, legati a cambiamenti ambientali, viaggi o visite veterinarie.

