Pet B2B Weekly: gli ultimi sette giorni di notizie dal mercato

by Redazione Pet B2B

È disponibile il nuovo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly, con le notizie dal mercato pet degli ultimi giorni. Apre la newsletter la notizia relativa al cambio di proprietà di Arcaplanet, che passa al fondo Cinven e stringe una partnership con Maxi Zoo Italia.

Fra le altre notizie, si segnala l’uscita del numero di luglio / agosto di Pet B2B. La storia di copertina è dedicata all’azienda Rinaldo Franco. Nella settimana che va dal 14 al 20 giugno 2021, le referenze di dry dog dai 5 kg in su hanno una presenza molto maggiore sulle insegne specializzate (sia Web Pure sia Web Retailer). È quanto emerso da un’indagine di QBerg, istituto di ricerca che fornisce analisi di mercato e di price intelligence. Maxi Zoo ha aperto il 24 giugno, in via Caffaro 127/133 a Roma un nuovo negozio per animali. Sito nel cuore del quartiere della Garbatella, il pet shop ha il nuovo small format.

Fra le news di prodotto, in evidenza l’alimento complementare per il benessere fisiologico dei cani Help_Nefro di Camon, il lettini Waudog Relax e le lettiere agglomeranti Sanicat.

Clicca qui per consultare l’archivio di Pet B2B Weekly.

banner form petb2b

Post correlati