Pet B2B Weekly: gli ultimi sette giorni di notizie dal mercato

by Redazione Pet B2B

È disponibile il nuovo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly, con le notizie dal mercato pet degli ultimi giorni. In apertura il lettore può trovare l’articolo sul sondaggio ai pet shop pubblicato sul numero di maggio della rivista.

Schermatina.2025.05.26Monge rafforza la propria capacità produttiva nel segmento umido per cani e gatti. Nello stabilimento di Monasterolo di Savigliano (CN) sono entrate in funzione le nuove linee dedicate al confezionamento dei monodose in lattine, vaschette e buste.

La fiera di Zoomark si conferma sempre più internazionale. L’edizione 2025 della kermesse dedicata al pet care, andata in scena a inizio maggio, ha contato 30.826 visitatori, di cui 11.212 provenienti dall’Italia e 19.614 dall’estero.

Nuova Fattoria, azienda specializzata nella produzione di pet food, ha installato un nuovo impianto fotovoltaico presso la sede produttiva di Ghedi, in provincia di Brescia.

Diverse le novità prodotto presentate questa settimana. Inaba amplia la linea di snack per cani e gatto con fuoripasto a doppia consistenza; Natural Trainer aggiorna invece la gamma dry dog; infine, Ferribiella presenta la collazione di cappottini autunno inverno 2025-2026.

 

 

Post correlati