Pet B2B Weekly: gli ultimi sette giorni di notizie dal mercato

by Redazione Pet B2B

È disponibile il nuovo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly, con le notizie dal mercato pet degli ultimi giorni. Apre la newsletter la news relativa all’uscita del numero di gennaio/febbraio di Pet B2B. Fra le inchieste di mercato di questo mese, si parla dei formati scorta di pet food e di giochi per cani. La storia di copertina è dedicata a Zoomark.

Pet B2B Weekly 23 gennaio 2023

Farmina Pet Foods ha rinnovato la divisione vet, con la nomina di due nuovi responsabili, uno per il mercato locale e uno per quello globale. Ivan Faustini è infatti il nuovo global vet manager dell’azienda, mentre Erika Busnelli è diventata vet manager Italia. Crescita a doppia cifra per i prezzi dei prodotti pet food e pet care negli Usa e in Uk. Negli Stati Uniti, il Bureau of Labor Statistics, ha riportato che nel 2022 i listini degli alimenti per animali sono cresciuti, causa inflazione, del 14,2%, con gli aumenti principali che si sono registrati a marzo (+2,3%) e ad agosto (+1,7%).

Viridea amplia la gamma dei servizi a disposizione della clientela, lanciando l’area di toelettatura completa assistita professionale all’interno del reparto zoogarden dei suoi store. Il servizio sarà presente per il momento in esclusiva presso il Garden Center di Castenedolo, in provincia di Brescia.

Clicca qui per consultare l’archivio di Pet B2B Weekly.

banner form petb2b

Post correlati