Pet B2B Weekly: gli ultimi sette giorni di notizie dal mercato

by Redazione Pet B2B

È disponibile il nuovo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly, con le notizie dal mercato pet degli ultimi giorni. Apre la newsletter la notizia relativa all’acquisizione di Natural Line da parte del gruppo Codico-Sanypet. Con questa nuova operazione nasce un unico gruppo chiamato Nasta Petfood.

Pet B2B Weekly 22 gennaio 2024

Il gruppo Demas ha acquisito il 100% di Veterinaria Tridentina. Con questa operazione il gruppo, che nel 2021 aveva assunto la proprietà del distributore di farmaci Punto Azzurro, si rafforza ulteriormente nelle regioni del Nord Est italiano. Royal Canin ha affidato a Stanislav Chernyavsky l’incarico di general manager per l’Italia. Il nuovo responsabile dell’azienda succede a Geanina Babiceanu, che proseguirà la propria carriera in azienda ma spostandosi in Europa.

Nuova inaugurazione per la catena Giulius, che il 20 gennaio ha aperto a Roma in via Rinaldo D’Ami – zona Eur Torrino – l’11esimo pet shop nella Capitale. Il negozio occupa 300 mq e offrirà il servizio di parafarmacia, come previsto dal tradizionale format della catena. Jampy, startup specializzata in  prodotti ecologici come alimenti complementari e cosmetici per pet, ha annunciato la chiusura del round di investimento pre-seed da 1 milione di euro.

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.

banner form petb2b

Post correlati