Pet B2B Weekly: gli ultimi sette giorni di notizie dal mercato

by Redazione Pet B2B

È disponibile il nuovo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly, con le notizie dal mercato pet degli ultimi giorni. Apre la newsletter la notizia relativa all’aumento dei costi del trasporto marittimo sulle principali rotte internazionali.

È uscita la newsletter Pet B2B Weekly del 15 gennaio 2024

Su incarico del Ministero dell’Ambiente, Ispra (Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale) e Università dell’Insubria hanno avviato un’indagine conoscitiva finalizzata alla definizione di una lista delle specie aliene o esotiche più commercializzate sul territorio nazionale e presenti in ambiente domestico. I rivenditori che gestiscono il vivo possono partecipare all’iniziativa rispondendo al questionario entro il 20 gennaio. È online il nuovo sito dell’azienda Rinaldo Franco, società storica nel settore pet care, presente da più di 65 anni sul mercato con i marchi Record, Best Friend, Cat&Rina e Acquadfriend.

Svolta green per il gruppo MSM Pet Food che tra novembre e dicembre 2023 ha concluso i lavori di installazione dell’impianto fotovoltaico presso la sede a Verolanuova in provincia di Brescia. È stato approvato tra le misure sociali della Legge di Bilancio un fondo spese veterinarie. Per la prima volta una manovra finanziaria contiene misure a sostegno delle cure veterinarie per animali da compagnia in favore di proprietari in condizioni di fragilità sociale.

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.

banner form petb2b

Post correlati