Pet B2B sarà media partner della manifestazione Atuttacoda (Torino, 13-16 ottobre 2016)

La fiera Atuttacoda, organizzata dall’azienda torinese NewBee, ha accolto la rivista Pet B2B tra i media partner ufficiali dell’evento, che si terrà presso il Centro Fieristico Lingotto Fiere di Torino dal 13 al 16 ottobre 2016.

Il salone sarà aperto al pubblico nelle due giornate conclusive (15 e 16 ottobre), mentre giovedì 13 si terrà una avant premier su invito. Il secondo giorno, venerdì 14 ottobre, sarà invece riservato alle attività con le scuole e agli incontri B2B. È prevista la presenza di 102 stand, che si estenderanno su una superficie complessiva di 7.500 mq, di cui 2.500 scoperti. Tra le aziende che aderiscono all’evento come partner e sponsor compaiono nomi quali Fortesan, Monge, PetitAmis, Trixie e Wuuft Professional Pet.

Il palinsesto conterà numerose attività ludiche riservate in particolare ai cani, come l’agility, il disc dog, l’obedience e molto altro, la presenza di strutture sanitarie, professionisti, produttori, allevatori e addestratori e svariati momenti all’insegna dell’interattività e della formazione, tra cui dibattiti di interesse sociale su temi quali l’allevamento responsabile o la pet therapy. Interverranno anche rappresentanti di rifugi e strutture di accoglienza, enti a tutela, associazioni e istituzioni come Vigili del Fuoco e Croce Rossa per celebrare il lavoro degli animali da soccorso.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *