Su Pet B2B di dicembre, un focus sulle catene specializzate della GDO

by Redazione Pet B2B

Nel numero di dicembre di Pet B2B è pubblicato un ampio articolo sulle insegne specializzate della Gdo. Lo sviluppo del mercato pet, il ruolo sempre più importante che rivestono gli animali nella società, la domanda crescente di prodotti e servizi da parte dei clienti finali, rendono ancora valide le ragioni che hanno portato i gruppi del largo consumo a investire nello sviluppo di negozi pet. Non mancano le sfide, dalla concorrenza delle catene, alla forza dell’e-commerce, fino a un mercato in cui la presenza di fondi di investimento è sempre più importante, che sta patendo per i ritardi delle forniture di materie prime provenienti dall’Estremo Oriente e per l’impennata nei costi di trasporto.

Pet B2B Dicembre catene specializzate Gdo

Il Gruppo Vegé con l’insegna Ayoka, Iper la grande I dal 2014 con l’insegna Pet Food Store, Conad dal 2016 con Pet Store Conad, Coop con Amici di casa Coop, Iperal dal 2017 con Pet Store e Selex dal 2018 con un network (composto da Joe Zampetti, Elite Pet, Il gigante e Mercatò) sotto l’insegna Animali che passione”, hanno dato vita complessivamente a una rete di oltre 120 negozi. Uno sviluppo che non si ferma, che continua in diverse aree del Paese con velocità diverse tra i vari soggetti. Per saperne di più leggi l’articolo completo su Pet B2B di dicembre.

banner form petb2b

Per scaricare l’articolo:

www.petb2b.it/newsletter/GDO.pdf

Per scaricare la rivista:

www.petb2b.it/newsletter/petb2b-dic21.pdf

Per sfogliare la rivista:

Post correlati