Non-stop dogwear punta sull’Italia e sceglie i pet shop premium indipendenti

by Redazione Pet B2B

Il marchio norvegese Non-stop dogwear, specializzato in accessori tecnici per la vita attiva di cani e proprietari, rafforza la propria presenza in Italia con una strategia mirata ai punti vendita indipendenti di fascia alta. La gestione del mercato italiano è affidata al country manager Raffaello Porro che ha l’obiettivo di sviluppare una rete selezionata di partner retail.

La distribuzione

La distribuzione sta coinvolgendo principalmente pet shop con un’offerta premium, ma anche negozi di articoli sportivi, boutique di nautica e concept store. Tra le nuove collaborazioni figurano Puro Pet Concept Store di San Paolo d’Argon (BG), A tutto Miao di Legnano (MI) e Gilioli 1921 di Carpi (MO), che ha dedicato al brand un temporary corner a tema.

Il commento del country manager

«Non-stop è già un riferimento per chi pratica attività sportive o professionali con i cani, ma in Italia è ancora poco conosciuto», spiega Porro. «Il nostro piano di sviluppo prevede di far crescere i partner che condividono la nostra visione, evitando sovrapposizioni territoriali e costruendo una rete coerente con il posizionamento del marchio».

Fondata in Norvegia nel 2009, Non-stop dogwear è oggi distribuita in oltre 100 Paesi e si distingue per l’approccio tecnico e funzionale delle proprie attrezzature, progettate per garantire libertà di movimento e comfort agli animali.

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.

Post correlati