MyFamily: obiettivo aprire oltre 40 monomarca nel mondo entro il 2026

by Redazione Pet B2B

Continua l’espansione di MyFamily con l’apertura di negozi monomarca in importanti spazi strategici internazionali. Dopo l’apertura del primo store all’aeroporto Orio al Serio di Bergamo lo scorso luglio, a fine 2022 è stato inaugurato il corner all’aeroporto di Venezia.

MyFamily monomarca

L’azienda si è posta come obiettivo per il 2026 di aprire oltre 40 negozi in tutto il mondo. Fra le location individuate ci sono Outlet di Serravalle, Stazione di Milano Centrale e Roma Termini, Verona, Napoli, ma anche Düsseldorf, Madrid, Barcellona.

I monomarca del brand si caratterizzano per il design interamente curato dal team interno dell’azienda, in cui il consumatore può trovare la gamma completa di prodotti MyFamily, tra oltre 700 diverse medagliette e collezioni di collari, guinzagli e pettorine.

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.

banner form petb2b

Post correlati