Morando: nuova pagina Instagram e focus sul mondo digital

by Redazione Pet B2B

Morando arriva su Instagram con la pagina morandopetfood_official, che con immagini e grafiche raccoglierà aggiornamenti periodici sul brand, ma anche contenuti più lifestyle e con un taglio entertaining per la community.

La pianificazione comprende rubriche dedicate ai prodotti delle diverse gamme Morando, con focus sulle novità che verranno lanciate sul mercato lungo tutto il 2021. Si punterà anche a un forte coinvolgimento dei follower tramite sondaggi nelle IG stories e il repost delle foto degli utenti. La rubrica CatFitness offrirà ai consumatori, per esempio, spunti per mantenere in forma i gatti sterilizzati, consigliando di affiancare del sano esercizio fisico alla scelta dei prodotti Migliorgatto Sterilized.  “Il suo nome è Unico”, la rubrica dedicata alle gamme Migliorcane Unico e Migliorgatto Unico, invita invece a raccontare la scelta del nome del proprio pet e la sua unicità. Alla nuova linea Morando SuperPetFood è infine dedicata una rubrica di approfondimento sulle proprietà e i benefici dei superfood.

Morando sta puntando molto sulla comunicazione digitale. Dall’8 marzo è infatti iniziata da parte dell’azienda una campagna digital dedicata a Morando SuperPetFood. La campagna, geolocalizzata in ottica drive-to-store, verrà veicolata fino al 28 marzo su FaceBook, Instagram e sui network Ogury, AtomikAd e Accuen. Coprirà tutto il territorio nazionale, permettendo ai proprietari di cani e gatti di scoprire il punto vendita più vicino dove acquistare i prodotti della nuova linea grazie allo store locator dedicato.

form

Post correlati