Il Gruppo Lenet lancia Luxpets, il marketplace online con prodotti di lusso per i pet

by Redazione Pet B2B

È stato presentato a Milano il 13 ottobre Luxpets, il marketplace di lusso per il mondo dei pet. Nato da un’intuizione dell’imprenditore Simon Thun, lo shop online è il primo progetto ideato grazie alla sinergia e all’integrazione delle imprese parte di Lenet Group, gruppo attivo in settori quali pet, home decor, logistica, food e digitale.

Simon Thun presenta Luxpets

L’imprenditore Simon Thun alla presentazione di Luxpets

Luxpets si propone di creare una sinergia tra marchi e proposte premium disponibili in un unico spazio virtuale, per il benessere dei pet a 360 gradi. L’esperienza di acquisto sul portale Luxpets.com sarà focalizzata sulla personalizzazione: è infatti possibile creare un profilo con i dati del proprio animale, per ottenere una navigazione mirata in base a esigenze e caratteristiche del singolo pet, con la possibilità di ricevere alcuni prodotti in abbonamento. Oltre ai prodotti moda, accessori e food, Luxpets metterà presto a disposizione dei pet lover servizi come ad esempio assicurazioni, toelettatura, dog sitter e dog hotel. Luxpets, supportato da un investimento di oltre 10 milioni di euro, vedrà un’espansione in Europa entro il prossimo anno e nei principali mercati extraeuropei (in particolare Stati Uniti e Asia) entro il 2023.

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.

banner form petb2b

Post correlati