Le vendite di Lily’s Kitchen sono aumentate del +34% nel 2020

by Redazione Pet B2B
Lily's Kitchen ricetta halloween

Lily’s Kitchen è stato il marchio che nel 2020 ha registrato l’aumento più alto e rapido di vendite nel Regno Unito. Lo rivela uno studio della società di ricerche di mercato Kantar Worldwide Panel, secondo il quale le vendite annue dei prodotti dell’azienda sono aumentate del 34% rispetto al 2019.

Lily's Kitchen ricetta halloween

Il fattore principale di questo considerevole aumento è il lancio di nuove varietà di cibo per cani, tra cui Lamb Tagine di ispirazione marocchina e Beef Ghoooulash a tema Halloween in edizione limitata, che hanno registrato una domanda record.

Anche la scelta etica del marchio di trattare gli animali domestici come una parte fondamentale della famiglia e la conseguente distribuzione del calendario dell’Avvento per cani ha contribuito al successo riscontrato da questo brand negli ultimi mesi dell’anno.

Lily’s Kitchen ha aumentato la sua distribuzione complessiva dell’11% aumentando il numero dei nuovi negozi serviti a oltre 3.800 punti vendita.

form

Post correlati