Joe Zampetti apre anche a Foggia e Andria (BT)

by Redazione Pet B2B
Joe Zampetti

Uno scatto di un evento dedicato alla toelettatura presso i negozi Joe Zampetti

Entro la fine di maggio, Joe Zampetti ha previsto l’inaugurazione di due nuovi punti vendita. Sono Foggia e Andria, in provincia di Barletta-Andria-Trani, le location prescelte per le prime aperture dell’insegna nel 2018.

I due shop vanno ad aggiungersi a quelli di Bari e Bisceglie, con cui a fine estate 2017 è stato avviato il progetto Joe Zampetti. I due nuovi pet shop si svilupperanno su una superficie rispettivamente di 550 mq e 400 mq. Nel più grande dei due negozi l’assortimento conterà circa 5.500 referenze, mentre il più piccolo avrà un’offerta leggermente inferiore. In entrambi sarà attivo un servizio di toelettatura.  Presso entrambi i punti vendita sarà proposto un ricco calendario di eventi in collaborazione con importanti medici veterinari e docenti universitari, ai quali i proprietari di pet potranno partecipare gratuitamente. Ecco alcuni esempi dei temi che saranno affrontati: “Parassiti, come prevenire e curare”, “Sterilizzazione”, “Disturbi comportamentali”, “Pet terapy”, “Riproduzione”, “Primo soccorso”, “Geratria del cane”, “Oncologia”, Alimentazione del cucciolo”, “Preparazione del cane sportivo”. Ampio spazio sarà dato inoltre alla toelettatura: «In collaborazione con esperti dermatologi mostreremo tutto il processo di toelettatura, dall’ingresso dell’animale sino all’uscita, esplicando nel dettaglio i benefici sia estetici che dermatologici» spiega Matteo Valente, ceo di Bauzaar. «Con questi eventi puntiamo a informare i proprietari e a creare una nuova cultura sempre più cosciente dei plus della specializzazione. Solo in questo modo i nostri clienti possono comprendere a pieno i servizi ad alto valore aggiunto che offriamo, quali a esempio la spa e l’ozonoterapia».

Infine, per l’ultima settimana di marzo è previsto nel punto di vendita di Bari il lancio di un servizio di consegna a domicilio entro 24 ore dall’ordinazione, con il quale i clienti possono contattare il servizio clienti dell’insegna e prenotare la fascia oraria in cui ricevere la merce. Il servizio sarà progressivamente esteso a tutti i punti vendita Joe Zampetti.

 

Post correlati