Interzoo (7-10 maggio 2024), record espositori: aggiunti due padiglioni

by Redazione Pet B2B

Numeri in crescita per la 38esima edizione di Interzoo: a sei mesi dall’evento internazionale rivolto all’industria e al trade che si terrà a Norimberga dal 7 al 10 maggio 2024, gli stand riservati hanno già superato quelli del 2018, l’ultimo salone svolto prima della pandemia, che registrò 39 mila visitatori e 1.989 espositori.

Interzoo 2024Per poter accogliere i partecipanti provenienti da tutto il mondo gli organizzatori hanno dovuto espandere la superficie fieristica aggiungendo due padiglioni che sono arrivati così a 14. Nonostante questo, solo il 5% degli spazi è ancora disponibile per la prenotazione.

«La continua forte domanda da parte degli espositori mostra l’importanza dell’evento e conferma che Interzoo 2024 sarà un’edizione molto interessante», afferma Rowena Arzt, responsabile delle esposizioni. «Interzoo è diventata la fiera commerciale leader a livello mondiale grazie a un programma che supporta attivamente le aziende produttrici nell’ambito pet, sono previsti infatti numerosi eventi di networking con i più importanti player del settore, e verrà presenta la gamma più completa di prodotti e servizi per gli animali domestici».

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.

banner form petb2b

 

Post correlati