I brand di moda entrano nel business del pet lifestyle

by Redazione Pet B2B

L’aumento del numero di animali domestici sta spingendo designer e brand di moda a sviluppare nuove linee lifestyle per pet. Tommy Hilfiger ha recentemente annunciato il lancio di una collezione per cani frutto di un accordo di licenza esclusivo con Kanine Pets World Limited. La collezione sarà caratterizzata da una gamma di abbigliamento, accessori e prodotti per la casa per cani e include anche un set di guinzagli in pelle intrecciata, un set sportivo, cucce imbottite e accessori da viaggio.

A maggio, Hugo Boss ha raggiunto un accordo per il design, la produzione e la distribuzione mondiale di capi di abbigliamento, accessori, prodotti per la casa e giocattoli. Ad agosto sarà lanciata la collezione autunno/inverno. I prodotti saranno disponibili in tutto il mondo nei negozi online di Hugo Boss e Kanine, nonché in selezionati negozi Boss department e pet store. Anche Gucci entra nel mondo del petcare. Il marchio del lusso italiano ha lanciato, infatti, la sua prima collezione Gucci Pet di abbigliamento, accessori e articoli per la casa rivolti a cani e gatti. Il marchio venderà anche custodie e porta sacchetti per rifiuti.

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.

banner form petb2b

Post correlati