Hurtta rinnova il parka tecnico per cani migliorando design, tessuti e vestibilità

by Redazione Pet B2B

Hurtta presenta Expedition Parka II, evoluzione del suo capo tecnico invernale di maggior successo, pensato per offrire protezione e comfort in ogni condizione climatica. Il nuovo modello conferma gli elevati standard in termini di isolamento e calore ai principali gruppi muscolari del cane, migliorando però design, materiali e vestibilità.

Una giacca per tutte le tipologie di cane

La giacca è adatta a tutte le taglie e tipologie di cane, compresi quelli sportivi, che necessitano di mantenere la temperatura corporea prima o dopo l’allenamento. È una soluzione utile anche per soggetti sensibili al freddo, come quelli a pelo corto, anziani o in convalescenza.

Tessuti da materiali riciclati

Expedition Parka II si distingue per un design più essenziale e funzionale, che ne facilita l’utilizzo senza compromettere la libertà di movimento. Tessuto e imbottitura sono ora realizzati al 100% con materiali riciclati, nel segno della sostenibilità. La membrana in Houndtex mantiene la resistenza all’acqua e all’usura tipica dei prodotti Hurtta.

Le novità includono una vestibilità più avvolgente, pieghe anteriori che agevolano i movimenti e regolazioni su collo, torace e dorso per un comfort ottimale. Nelle taglie più piccole è integrata una pettorina leggera, specifica per i cani di taglia mini. Anche i dettagli sono stati rivisti: cinturino e fibbia sono ora coordinati, la regolazione posteriore è nascosta e l’apertura per il guinzaglio è stata rinforzata.

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.

Post correlati