La guinzaglieria diventa sostenibile con Waudog Re-Cotton di Collar Company

by Redazione Pet B2B

Collar Company presenta la nuova linea di guinzaglieria “green” Waudog Re-cotton. Studiata per andare incontro alla crescente domanda di accessori per cani e gatti con un contenuto etico, questa linea è prodotta utilizzando materiali riciclati. Questo tipo di materia prima naturale è inoltre ipoallergenica. La presenza di dettagli riflettenti favorisce una maggiore sicurezza anche durante le passeggiate in scarse condizioni di luce. Sono disponibili otto colorazioni per cani di tutte le taglie, dai chihuahua agli alani.

Guinzaglieria sostenibile Waudog Re-Cotton

Tutti i collari e le pettorine dell’offerta Wudog sono dotate di smart QR passport, una medaglietta con QR Code che fornisce tutte le informazioni relative al pet e consente un facile ritrovamento in caso di bisogno. Il pet parents può infatti creare un profile nella banca dati internazionale Animal ID. In caso di smarrimento, basterà inquadrare il codice sulla targhetta con lo smartphone per accedere a tutte le informazioni necessarie. Il proprietario stesso riceverà un messaggio con la posizione GPS del cane o del gatto.

Fra le altre novità dell’offerta di accessori Waudog, si segnala anche il lancio di un’inedita gamma Nasa21. Gli accessori Waudog della serie Nasa sono gli unici a essere venduti anche sul marketplace online dell’agenzia spaziale. Infine Collar Company ha lanciato un servizio rivolto al trade per consentire ai negozi clienti di creare una linea ad hoc di collari, guinzagli, medagliette e capi di abbigliamento per animali.

Clicca qui per maggiori informazioni sul servizio.

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.

banner form petb2b

Post correlati