Festival di novità da Gimborn, tra peluche, pettorine e integratori

by Redazione Pet B2B

Peluche, paste per la cute, guinzagli, pettorine, collari e gnomi salva-stress. Gimborn lancia sul mercato diversi prodotti per il benessere e la sicurezza dei pet.

La prima novità riguarda la linea Kòmodo che propone pettorine realizzate con schiuma interna traspirante e un guscio esterno in tessuto durevole. Leggeri e lavabili, questi prodotti sono pensati per offrire comfort all’animale e praticità di impiego al proprietario.

Le pettorine dispongono anche di anelli a “D” in metallo per il fissaggio sicuro del guinzaglio, cuciture resistenti, bordi riflettenti per assicurare visibilità e bande elastiche per tenere saldi i cinturini. Sono disponibili in quattro colori: lampone, rosso, blu e grigio-nero, e sei taglie, dalla XXS alla XL.

Derma Paste è invece pensata per preservare la salute della cute e la naturale lucentezza e del manto del gatto. È una pasta che può essere somministrata anche direttamente dal tubetto, e apporta i principi nutritivi essenziali per garantire una buona struttura della pelle: l’olio di enotera e l’acido linolenico idratano e leniscono la cute secca ed il pelo, le alghe di clorella regolarizzano l’equilibrio naturale della pelle, mentre la biotina, lo zinco e le vitamine B contribuiscono alla continua rigenerazione ottimale di cute e mantello.

Infine, per tutti i cani, GimDog propone un simpatico e tenero gioco a tema: gli Gnomes, due gnometti di peluche i cui morbidi capelli sono stati pensati per attirare l’attenzione del cane grazie alla presenza di un sonaglio nel cappello e aiutarlo nell’eliminare lo stress attraverso un’attività ludica.

form

Post correlati