A Enci Winner 2022 (16-18 dicembre) una nuova area dedicata al Natale

by Redazione Pet B2B

Dopo due anni di attesa sta per tornare Enci Winner. Con l’edizione 2022 l’evento cambia ancora location e, dopo Verona e Roma, si terrà a Fiera Milano-Rho dal 16 al 18 dicembre. Una delle principali novità di questa edizione è rappresentata dall’area Pets On Christmas, un villaggio natalizio che darà la possibilità al pubblico fare shopping e conoscere da vicino le aziende del settore, che per l’occasione proporranno una selezione dei migliori prodotti e accessori pensati per il Natale.

Enci Winner 2022

All’esposizione saranno presentate 400 le razze canine, per circa 10.000 cani iscritti. Allevatori provenienti da tutto il mondo porteranno il meglio dell’allevamento cinofilo all’attenzione di una giuria internazionale composta da 60 esperti. Saranno tre giornate nelle quali gli allevatori potranno confrontarsi e scambiare esperienze e, più in generale, tutti gli amanti dei cani potranno ammirare, conoscere le diverse razze canine. Alcuni esperti accompagneranno gli appassionati in tour guidati nei padiglioni, alla scoperta della storia, delle caratteristiche peculiari e degli aspetti più curiosi di ciascuna razza canina.

I visitatori potranno inoltre assistere allo spettacolo dei diversi sport cinofili, come l’agility, l’obedience, la dog dance e il flyball o alle dimostrazioni di unità cinofile al lavoro. Sarà disponibile anche una piscina, mentre presso lo stand di Royal Canin, main sponsor dell’evento, saranno organizzate attività ludiche per i bambini.

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.

banner form petb2b

Post correlati