OneIsAll presenta la nuova linea di dispenser automatici di cibo per gatti. I dispositivi sono smart e connessi ed erogano automaticamente porzioni precise di crocchette a intervalli regolari e possono essere controllati completamente tramite un app mobile.
La distribuzione dei pasti in piccole porzioni durante l’arco della giornata è raccomandata dai veterinari. Il distributore smart di OneIsAll rappresenta un’alternativa pratica, andando incontro alle esigenze dei pet owner che sono assenti da casa durante il giorno o per brevi periodi.
Il funzionamento del dispenser
Il dispenser funziona con una batteria ricaricabile che dura fino a 100 giorni, eliminando la necessità di cavi di alimentazione. Inoltre, la connettività wifi integrata permette di gestire l’alimentazione da remoto tramite l’app dedicata disponibile per iOS e Android. Attraverso il telefono gli utenti possono programmare i pasti, regolare le porzioni e ricevere notifiche ogni volta che il gatto mangia.
L’applicazione registra anche la cronologia dei pasti, mostra lo stato della batteria e consente l’accesso multiutente per le famiglie. Infine, un microfono e un altoparlante integrati permettono ai proprietari di registrare un messaggio personalizzato che viene riprodotto durante i pasti.