Consulto veterinario da remoto h24 con la app Zampylife

by Redazione Pet B2B

Zampylife è un’app che aiuta a prendersi cura dell’animale anche quando si è in vacanza e lontani dal veterinario di fiducia. In caso di emergenza infatti l’applicazione consente di accedere facilmente a un servizio di telemedicina per garantire la salute e la sicurezza dei pets. 

Zampylife, l'app per la telemedicina veterinaria

Attraverso la funzione dedicata si ha accesso a due tipi di teleconsulti. La consulenza urgente permette di effettuare una videochiamata di 10 minuti per ottenere risposte immediate. Per chi ha bisogno invece di un confronto specialistico più ampio, è possibile interfacciarsi per 30 minuti con un esperto veterinario. Durante questa consultazione è possibile utilizzare anche una funzione di chat e inviare allegati come file e immagini. 

L’app è stata sviluppata per rispondere alla necessità di comunicare in tempo reale con i professionisti in caso di emergenza e rendere le cure veterinarie più accessibili e sostenibili per i proprietari di animali domestici. Il servizio è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 senza necessità di fissare un appuntamento. 

Zampylife nasce da un’idea di Edoardo Stoppa, influencer noto nel mondo degli animali e inviato di Striscia la notizia, ed è disponibile per sistemi iOS e Android.

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.

banner form petb2b

Post correlati