Ceva supporta progetti per il benessere e la cura dei pet con l’iniziativa “Call for Projects”

by Redazione Pet B2B

Ceva Salute Animale lancia il progetto “Call for Projects” 2024, un’iniziativa rivolta a start up, aziende e operatori promotori di soluzioni innovative per il benessere e la cura degli animali da compagnia e delle famiglie.

Ceva call for projectL’iniziativa accoglie e valuta proposte in varie aree di interesse per supportarle e svilupparle congiuntamente. Tra queste ci saranno soluzioni che sfruttano la tecnologia e i dati per migliorare il monitoraggio, la diagnosi e la cura degli animali da compagnia, ma anche nuovi approcci alle cure preventive, come la nutrizione, le vaccinazioni e la gestione del comportamento. Altri focus riguarderanno i prodotti e i servizi per il benessere fisico e mentale dei pet e gli strumenti diagnostici avanzati, compresi i metodi rapidi e non invasivi per diagnosi accurate e monitoraggio. L’obiettivo di Ceva è lo sviluppo congiunto di innovazioni che avanzano il benessere dei pet e promuovono il legame positivo tra animali ed esseri umani.  

I candidati  possono sottoporre le proposte  dal 1° ottobre fino al 31 dicembre 2023 con il dettaglio dei progetti, la target audience e il potenziale impatto sulla piattaforma Agorize, classificati in una o più delle categorie disponibili. 

Una giuria composta dai maggiori esperti di Ceva valuterà attentamente le candidature sulla base di criteri come innovatività, fattibilità, scalabilità e impatto potenziale.

I progetti selezionati riceveranno un prezioso supporto da Ceva, tra cui tutoraggio, accesso al network di settore e risorse per accelerare lo sviluppo e la commercializzazione delle soluzioni innovative.

Per maggiori informazioni e per sottoporre un progetto: Ceva Open Innovation Hub – Ceva

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.

banner form petb2b

Post correlati