Il Centro Veterinario Imperiese aderisce al gruppo Animalia

by Redazione Pet B2B

Il Centro Veterinario Imperiese entra a far parte del gruppo Animalia.  Per l’insegna si tratta della quarta clinica in Liguria. 

Gruppo Animalia, Centro Veterinario ImperieseLa struttura è attrezzata per effettuare radiografie, ecografie ed esami del sangue ed è fornita di una TC e di un laboratorio con apparecchiature di diagnostica per immagini di ultima generazione. Il punto di forza della struttura sono la specializzazione in cardiologia e la presenza di un Pronto Soccorso 24h. Inoltre, a questo si aggiunge un servizio di degenza e terapia intensiva che assicurano la presenza costante di personale medico veterinario.

Il Centro Veterinario Imperiese è stato fondato nel 1999 dai dottori Giovanni Rivò e Marco Poggi, con il prezioso apporto del dottor Marco Bellando. Di fatto l’idea era quella di creare un polo della medicina veterinaria nella provincia di Imperia. Un centro che fosse punto di riferimento per varie discipline specialistiche con la collaborazione di esperti medici veterinari.

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.

banner form petb2b

Post correlati