Cennamo Pet Food: è partita la campagna “Code Felici” in Tv e radio

by Redazione Pet B2B

Cennamo Pet Food ha avviato dal 18 gennaio 2026 la nuova campagna di comunicazione “Code Felici”, che punta a rafforzare la brand awareness e rendere più riconoscibile il payoff Nutriamo Sentimenti. L’operazione si inserisce in una strategia di posizionamento che punta sull’italianità e sul legame tra persone e animali da compagnia.

Lo spot

“Code Felici” è firmata dall’agenzia The Village e la campagna è pianificata su spot televisivi nei circuiti Mediaset e Cairo e su una presenza continuativa sulle principali emittenti radio nazionali, con l’obiettivo di raggiungere un pubblico ampio di proprietari di cani e gatti attenti alla qualità e all’origine dell’alimentazione.

Lo spot è ambientato tra i vicoli e i paesaggi della costiera campana e ha come protagonisti un cane e un gatto, richiamati a casa dal cibo Cennamo. La scelta narrativa mette al centro il pet come parte integrante della famiglia, con un racconto costruito su elementi visivi e sonori immediatamente riconoscibili, a partire dalla colonna sonora “Funiculì Funiculà”.

 

 

 

Post correlati