Camon presenta l’alimento complementare a base di farina di canapa Canahelp

by Redazione Pet B2B

Camon Canahelp è un alimento complementare con farina di canapa, disponibile nelle versioni in pasta e in compresse. Questa novità arricchisce ulteriormente la linea Orme Naturali e si basa su una formula che contiene molti elementi utili per il benessere dell’organismo, come le vitamine del gruppo B ed elevate quantità di vitamina E, antiossidante che combatte l’invecchiamento precoce delle cellule, promuovendo la rigenerazione dei tessuti e contribuendo a rafforzare le difese immunitarie. Sono inoltre presenti fibre, magnesio, potassio, ferro, zinco, omega 3 e 6, assieme agli otto amminoacidi essenziali: cisteina, glutammina, glicina, isoleucina, triptofano, lisina, metionina, fenilalanina.

Camon farina di canapa

L’utilizzo di prodotti con farina di canapa può portare a numerosi vantaggi, dalla riduzione dei dolori cronici dovuti a operazioni chirurgiche, infortuni o tumori alla diminuzione di stress, dall’allentamento delle tensioni muscolari al miglioramento del benessere del pelo e della pelle. Canahelp offre inoltre supporto al sistema immunitario e può esercitare un’azione disinfiammante naturale, contribuire al mantenimento fisiologico della funzione sensoriale e svolgere un’efficace azione antiossidante nel controllo dei radicali liberi del tessuto cartilagineo.

Nella versione in pasta, il prodotto è disponibile nel tubetto da 100 g. Essendo molto appetibile l’alimento è facilmente somministrabile a gatti e cani di piccola taglia, supporta la digestione, migliorando l’appetito e contribuendo a prevenire la formazione di boli di pelo grazie alla pasta al malto associata. Invece le compresse (nella confezione da 180 g), oltre alla farina di Canapa, contengono anche metil sulfonil metano, glucosamina, acido silicico e solfato di condroitina, ingredienti particolarmente indicati a supporto di malattie degenerative.

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.

banner form petb2b

Post correlati