Boehringer Ingelheim rinnova la campagna di sensibilizzazione “Chiedi al vet”

by Redazione Pet B2B

Boehringer Ingelheim Animal Health ha avviato una nuova campagna di sensibilizzazione rivolta ai proprietari di pet. L’adv, con il payoff “Chiedi al vet”, è  realizzata con il patrocinio di Anmvi, per promuovere una cultura della prevenzione consapevole.   

Campagna BoehringerLa campagna prevede attività di comunicazione nelle cliniche veterinarie e online, con focus sui principali rischi per cani e gatti, come leishmaniosi, filaria, leucemia felina e le patologie legate all’età avanzata. L’obiettivo è rafforzare la consapevolezza dei proprietari sull’importanza delle visite periodiche e del monitoraggio dei segnali spesso silenziosi di malattia.

Il progetto dell’azienda mira inoltre ad accrescere la consapevolezza riguardo al concetto one health, che mette in relazione salute animale, umana e ambientale. Boehringer Ingelheim conferma così il proprio impegno nel supportare una gestione responsabile e informata, in cui il veterinario ha un ruolo centrale non solo nella cura, ma anche nella prevenzione e nella promozione del benessere condiviso.

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.

 

Post correlati