I marchi Bewital premiati come migliori pet food in Germania nel 2020

I prodotti Bewital hanno ricevuto, da parte dello studio di analisi SGS, la certificazione International Featured Standard (ISF Food) come alimenti di alta qualità per animali domestici.

L’azienda, dopo tre anni di preparazione intensiva, è riuscita infatti a soddisfare ciascuno dei 281 requisiti richiesti per ottenere questo riconoscimento.

I revisori incaricati della certificazione si sono recati presso il sito di produzione di Bewital a Südlohn-Oeding per controllare i processi di produzione, stoccaggio ed emissione delle merci, nonché della loro distribuzione e vendita.

«Abbiamo sempre avuto elevati standard di qualità nella realizzazione dei nostri prodotti», commenta Marc Verdirk, responsabile della gestione qualità e ambiente del gruppo Bewital.«Questo riconoscimento dà visibilità alla nostra eccellenza».

Inoltre, i brand Belcando (per cani) e Leonardo (per gatti), sempre di Bewital, sono stati premiati anche con il sigillomiglior alimento per animali domestici in Germania nel 2020”.

Questo riconoscimento è giunto dalla società Deutschland Test, insieme alla rivista economica Focus Money e all’Istituto per la Gestione e la Ricerca Economica (Imwf).

form

Potrebbero interessarti anche...