DMO: nuove aperture in franchising per l’Isola dei Tesori e Dog&Cat

by Redazione Pet B2B

Prosegue l’espansione della rete di punti vendita di DMO Pet Care, che nel corso dell’estate ha aperto tre nuovi punti vendita in franchising attraverso l’insegna L’Isola dei Tesori. I nuovi store si trovano in Liguria e in Emilia Romagna. Nei prossimi mesi sono previste altre inaugurazioni anche per il format Dog&Cat.

Aperture franchising Isola dei Tesori e Dog&Cat

I due pet shop liguri si trovano a Genova in via Fusinato e a Chiavari. Il primo ha una superficie di circa 200 mq, mentre il secondo, da 250 mq, è aperto insieme a Determarket, altra insegna del gruppo DMO. Il terzo nuovo store è di 350 mq e si trova a Castelnovo ne’ Monti, in provincia di Reggio Emilia. Gli affiliati hanno un rapporto storico con DMO, essendo già gestori di un negozio con insegna Caddy’s.

Il 9 settembre è prevista una nuova apertura del franchising L’Isola dei Tesori a Roma, in via Seneca, ma sono in programma anche altre quattro inaugurazioni per il progetto di affiliazione Dog&Cat. La prima sarà il 18 settembre, presso Spazio Verde Garden Center. A ottobre sarà la volta di un pet shop in via Orsini a Firenze, mentre a novembre l’insegna arriverà anche a Milano e Roma.

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato del pet.

banner form petb2b

Post correlati