Prolife su Netflix e reti Rai per tre settimane con la campagna “Se il tuo pet potesse parlare”

by Redazione Pet B2B

Prolife torna in onda la campagna “Se il tuo pet potesse parlare”, riportando in primo piano il rapporto tra cane, proprietario e negozio specializzato. Dal 30 novembre e per tre settimane lo spot sarà visibile sulle principali reti Rai e anche su Netflix, con passaggi programmati nei momenti di massimo ascolto.

La pianificazione 

La pianificazione comprende la copertura di programmi ad alta audience come Affari Tuoi, TG1, Linea Verde, Geo&Geo, Belve e altri format delle reti pubbliche. L’obiettivo è ribadire il ruolo del pet shop come luogo di fiducia e consulenza, valorizzando la scelta di alimenti formulati con carne fresca e ingredienti naturali.

Lo script della pubblicità

Lo spot racconta una scena d’acquisto in un punto vendita specializzato attraverso il punto di vista del cane, protagonista della narrazione. La produzione è firmata Rai Pubblicità con Twister Film, per la regia di Simone Valentini, e accompagna la presenza del brand su web, social e testate di settore fino a dicembre.

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.

 

 

Post correlati