Pet B2B Weekly del 1 dicembre 2025

by Redazione Pet B2B

È disponibile il nuovo numero della newsletter Pet B2B Weekly dell’1 dicembre 2025, con le notizie dal mercato pet degli ultimi giorni.

Il numero di Pet B2B dicembre è in distribuzione. Questo mese, fra gli approfondimenti in evidenza, il lettore può trovare l’inchiesta di primo piano dedicata alla sostenibilità, i trend del mercato del pet food hypoallergenic, e uno speciale dedicato ai giochi e ai tiragraffi per gatti.

Morando compie 70 anni e segna una tappa rilevante per uno dei pochi produttori italiani di pet food ancora saldamente a controllo familiare.

Monge ha avviato una nuova fase della campagna #cipensiamonoi, partita dagli schermi digitali delle principali stazioni ferroviarie e proseguita sulla stampa tradizionale e sui canali digitali aziendali.

Secondo Euromonitor International, il settore pet care ha raggiunto un valore di 207 miliardi di dollari nel 2025, spinto da un riequilibrio demografico che sta premiando il gatto rispetto al cane.

Food Ingredients Europe prepara la sua edizione 2025, in programma dal 2 al 4 dicembre al Paris Expo Porte de Versailles.

Zoomark amplia il proprio raggio d’azione e nel 2026 lancia il format Zoomark Days, un progetto pensato per mantenere aperto il confronto tra gli operatori del settore nell’anno che precede la prossima edizione della fiera.

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.

 

 

Post correlati