Monge ha avviato una nuova fase della campagna #cipensiamonoi, partita dagli schermi digitali delle principali stazioni ferroviarie e proseguita sulla stampa tradizionale e sui canali digitali aziendali. L’iniziativa dedica tre nuovi soggetti al cane e tre al gatto e punta a rafforzare la riconoscibilità del brand, ribadendo l’attenzione dell’azienda alle ricette Made in Italy orientate al benessere dell’animale.
Il proseguimento della campagna
A fine novembre la pianificazione è proseguita sulla stampa nazionale con una serie di doppie pagine ad alto impatto. Il formato prevede una pagina sinistra molto colorata per catturare l’attenzione e una pagina destra interamente occupata dal prodotto, in continuità con l’uscita pubblicata il 25 novembre sui principali quotidiani per celebrare il compleanno del fondatore Baldassarre Monge.
La campagna è proseguita sul Corriere della Sera, la Repubblica, La Stampa, Il Sole 24 Ore, il Messaggero, il Mattino, La Sicilia e la Prealpina, oltre che sui canali social aziendali, così da garantire una presenza coordinata su tutti i canali.
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