Pet B2B Weekly del 24 novembre 2025

by Redazione Pet B2B

È disponibile il nuovo numero della newsletter Pet B2B Weekly del 24 novembre 2025, con le notizie dal mercato pet degli ultimi giorni.

Arcaplanet aggiunge dieci punti vendita alla propria rete con l’acquisizione di Hobby Zoo, Green Pet e Miele, rafforzando la presenza nel Nord-Est e nelle Marche.

Per il 2026 il Parlamento sta valutando una serie di emendamenti alla Legge di Bilancio volti a ridurre il carico fiscale sulle spese per gli animali domestici.

Con l’avvicinarsi delle festività, Lily’s Kitchen propone una serie di prodotti natalizi in edizione limitata pensati per rendere il Natale più speciale anche per cani e gatti.

Hamiform presenta una linea di alimenti pressati a freddo per roditori, sviluppata per offrire una dieta bilanciata anche in contesti domestici.

Sanicat introduce una nuova gamma di lettiere che punta a migliorare la gestione degli odori in casa. Essentials oils presenta una formula che utilizza oli essenziali come agenti neutralizzanti.

Da Oneisall, brand che opera nella pet tech, arriva la nuova tosatrice cordless multifunzione. Il modello FC10 4-in1, è un dispositivo progettato per rendere la tosatura del pelo più precisa e semplice.

Il Condomicio, pensione per gatti di Novate Milanese, diventa la prima struttura italiana di ospitalità felina a ottenere la certificazione ISO 9001.

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.

 

 

Post correlati