Iberzoo Propet (Madrid, 11-13 marzo 2026): già prenotati l’85% degli spazi espositivi

by Redazione Pet B2B

A cinque mesi dall’apertura, prevista dall’11 al 13 marzo 2026 nei padiglioni di Ifema Madrid,  l’85% dell’area espositiva di Iberzoo Propet è stato riservato. La fiera, punto di riferimento per il mercato e i professionisti del settore pet nella penisola Iberica, si conferma così uno degli appuntamenti più rilevanti a livello europeo per l’industria del pet care.

Di recente sono stati presentati i nuovi saloni dedicati ai settori Lifestyle e Healthcare, oltre alla nuova campagna di comunicazione, che avrà come obiettivo quello di raggiungere sempre di più i professionisti del settore.

Tra i progetti che accompagneranno l’evento si segnalano inoltre il 43° congresso VetMadrid e il forum Iberpet dedicato al confronto sui trend e le sfide del mercato, le presentazioni commerciali nell’Aula Iberpet e lo Stage riservato a show di toelettatura e ai premi Antón e Impulso, che valorizzano iniziative innovative e di responsabilità nel mondo degli animali da compagnia.

Infine, anche per la prossima edizione sarà attiva la piattaforma digitale Live Connect, che permetterà alla community professionale del settore pet di restare connessa tutto l’anno, con un format aggiornato pensato per facilitare networking e comunicazione tra le aziende partecipanti.

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.

 

 

 

Post correlati