Virbac Italia ha ottenuto la certificazione per la parità di genere, rilasciata da Tuv Nord. Il riconoscimento attesta l’adozione di un sistema di gestione orientato all’equità e all’inclusione e conferma l’impegno dell’azienda nel promuovere un ambiente di lavoro fondato su meritocrazia e pari opportunità.
La certificazione riguarda l’intera organizzazione e sancisce la volontà di garantire a tutti i collaboratori le stesse condizioni di accesso alla formazione, alla crescita professionale e allo sviluppo di carriera, valorizzando competenze e meriti individuali.
La salute animale al centro del progetto
«In Virbac Italia, la nostra missione è supportare ogni giorno i professionisti della salute animale con soluzioni innovative e di alta qualità», ha dichiarato Diego Piermattei, general manager Italia di Virbac. «Raggiungere questo obiettivo è possibile solo grazie a un team motivato, inclusivo e diversificato. La certificazione per la Parità di Genere non è solo un traguardo, ma la conferma di un impegno costante a creare un ambiente di lavoro equo, che per noi è la chiave per continuare a innovare e per rispondere al meglio alle esigenze del settore veterinario italiano. È un passo avanti per le nostre persone e, di conseguenza, un passo avanti per la salute animale».
Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.