Il gruppo Campana, azienda di Cisterna di Latina specializzata nella lavorazione, stoccaggio e distribuzione di cereali e materie prime destinate al settore agricolo e zootecnico, entra nel settore del pet care. Il gruppo ha infatti acquisito Galanti Pet, specializzata nella distribuzione di prodotti per animali da compagnia.
La nascita di Campana Pet
L’operazione porta alla nascita di Campana Pet e consente di completare l’offerta del gruppo lungo l’intera filiera, dall’alimentazione per animali da allevamento ai mangimi dedicati ai pet. Negli obiettivi dell’impresa si tratta di un passo strategico volto a rafforzare la solidità aziendale, creare nuove opportunità occupazionali e consolidare la presenza sul territorio.
Il commento di Antonella Campana
«Il nostro impegno è quello di valorizzare ciò che di buono è stato costruito, aggiungendo nuove competenze, risorse e solidità», ha dichiarato Antonella Campana, amministratore unico di Campana & C. «Questa scelta non è solo una strategia di crescita: è un segnale di fiducia verso il territorio, un’opportunità di sviluppo anche in termini di occupazione, relazioni e prospettive condivise. Campana vuole essere un punto di riferimento per chi, per professione o per passione, condivide l’attenzione verso la natura, il benessere degli animali e il rispetto delle persone. Siamo felici di dare continuità al percorso avviato da mio figlio Francesco, ispirandoci alla sua capacità di coniugare visione e concretezza in ciascuna sfida affrontata».
Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.