Prenderà il via il 17 ottobre l’edizione 2025 del corso executive in Pet Design – Interni e ambienti pet friendly, organizzato da POLI.design, centro per la formazione post-laurea fondato dal Politecnico di Milano. Il programma, che unisce design, medicina veterinaria comportamentale, etologia e zoo-antropologia, si rivolge a progettisti, operatori del settore pet, professionisti della pet hospitality e a chiunque voglia sviluppare competenze nella progettazione di ambienti dedicati agli animali d’affezione.
Il corso in pet design
Le attività didattiche si svolgeranno in modalità blended, con la possibilità di seguire da remoto in diretta streaming. Il calendario prevede lezioni in fascia serale, il venerdì pomeriggio o il sabato, per un totale di 40 ore.
Il corso offre un approccio integrato alla progettazione di spazi pet driven, con l’obiettivo di rispondere in modo sempre più consapevole alle esigenze di convivenza tra animali e persone. Per la community di partner e realtà del settore è previsto uno sconto del 20% sulla quota di iscrizione.
Tutte le informazioni sul programma e le modalità di partecipazione sono disponibili sulla pagina ufficiale: polidesign.net.
Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.