Pet Fair Asia 2025: crescono gli espositori legati alla filiera produttiva e piccoli animali

by Redazione Pet B2B

Pet Fair AsiaCon oltre 2.600 espositori confermati e uno spazio espositivo sold out, Pet Fair Asia 2025 si preannuncia come l’edizione più grande di sempre. L’evento, giunto alla 27esima edizione è in programma a Shanghai dal 20 al 24 agosto.

L’area espositiva ha raggiunto i 310.000 metri quadrati, con una crescita significativa nei segmenti della filiera produttiva e dei piccoli animali, che guadagnano complessivamente 10.000 metri quadrati rispetto al 2024.

Pet Fair Asia 2025: gli espositori

Alla manifestazione parteciperanno brand internazionali di primo piano come Royal Canin, Purina, Acana, Orijen, Vitakraft, Schesir, Instinct, Boehringer Ingelheim, ADM, Hunter, DoggyMan e Ziwi. Tra le novità, l’ingresso di marchi come Alfavet, Animology, Natural Code, Grainli e Orthomol VET. Cresce anche la presenza internazionale con i padiglioni di Giappone, Stati Uniti, Corea del Sud, Nuova Zelanda, Taiwan e, per la prima volta, Polonia, che sarà presente con uno spazio collettivo.

Il 19 agosto, alla vigilia dell’apertura, si terrà il 14° International Pet Industry Summit, che riunirà top manager e analisti per discutere le prospettive della pet economy in un mercato in trasformazione. Tra i relatori, rappresentanti di KPMG, Royal Canin, World Pet Association e della Pet Sustainability Coalition. Seguirà, il 20 agosto, l’Asia Pet Food Summit, focalizzato su nutrizione, sostenibilità e innovazione nei processi produttivi.

I buyer possono registrarsi gratuitamente per ottenere il badge d’ingresso cliccando QUI

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.

 

 

Post correlati