Nuova Fattoria rafforza la presenza nei Paesi arabi con un nuovo sito web in lingua locale

by Redazione Pet B2B

Nuova Fattoria sito araboNuova Fattoria compie un nuovo passo nella strategia di sviluppo internazionale con la pubblicazione del sito web dedicato al mercato arabo. Il portale, attivo da febbraio 2025, è stato progettato per rispondere alle esigenze specifiche dei consumatori di lingua araba, con contenuti tradotti e un’interfaccia pensata per agevolare la navigazione.

L’iniziativa si inserisce nel più ampio piano di rinnovamento del brand, che ha già portato all’adozione di una nuova identità visiva, del logo aggiornato e del pay off “Healthy and Happy Pets”. L’obiettivo è rafforzare il posizionamento del marchio sui mercati esteri e valorizzare la qualità dell’offerta, incentrata su alimenti secchi per cani e gatti. Con questo nuovo presidio digitale, Nuova Fattoria punta a consolidare la propria presenza in un’area geografica strategica.

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.

 

 

 

 

Post correlati