Pet B2B Weekly: gli ultimi sette giorni di notizie dal mercato

by Redazione Pet B2B
Pet B2B Weekly 20 marzo 2023

È disponibile il nuovo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly, con le notizie dal mercato pet degli ultimi giorni. Apre la newsletter la news relativa all’approfondimento di mercato pubblicato sul numero di marzo di Pet B2B relativo al segmento degli antiparassitari e dei parafarmaci.

Pet B2B Weekly 20 marzo 2023

Quest’anno Zoomark (BolognaFiere, 15-17 maggio) ha deciso di valorizzare ulteriormente le macrotendenze che caratterizzano il comparto del pet food e del pet care con una novità: i Pet Vision Awards, che saranno attribuiti il 16 maggio da una giuria internazionale di qualità, costituita da personalità indipendenti del giornalismo, della distribuzione e del mondo veterinario.

Numerose sono le novità di prodotto presentate in questa uscita di Pet B2B Weekly: la gamma di posizionamento intermedio Belcando Baseline, le referenze per cani mini e toy della linea Forza10 Diet, i sacchetti igienici compostabili di Camon, gli sfilaccetti in salsa di ItalianWay, i prodotti per l’igiene dei bassotti Bio Bass e gli imballi in carta riciclabile con barriera di Tyler Packaging.

Clicca qui per consultare l’archivio di Pet B2B Weekly.

banner form petb2b

Post correlati