Inaugurata a Bergamo la nuova sede di Anicura Clinica veterinaria Orobica

by Redazione Pet B2B

È stata inaugurata ieri, 16 marzo, a Bergamo la nuova sede della Clinica veterinaria Orobica, dal 2021 parte del gruppo AniCura che attualmente può contare su una rete di 37 strutture.

Anicura clinica veterinaria Bergamo

La clinica, ubicata in via Zanica 62, si sviluppa su quattro piani per un totale di 1.100 mq dedicati alla cura di cani, catti e animali esotici. Con 13 ambulatori, tre sale operatorie, un TC scan e due sale radiografiche ed ecografiche si propone come polo multispecialistico per i pet owner di Bergamo e provincia e riferimento per i veterinari che necessitano di consulenze specifiche.

«In questi mesi abbiamo realizzato una ristrutturazione in tempi record, circa tre mesi, che ci ha permesso di dare il nostro contributo anche al processo di riqualificazione della zona al centro della quale si trova la struttura» ha dichiarato Stefano Caporali, amministratore delegato di AniCura Italia. «Come gruppo, dal nostro arrivo in Italia nel 2018 siamo cresciuti a un ritmo esponenziale e guardiamo al 2023 e ai prossimi anni come cruciali per il consolidamento della rete e per lo sviluppo di una medicina veterinaria sempre più avanzata. Forti dei risultati ottenuti nel 2022, con un fatturato di 65 milioni in Italia, prevediamo per quest’anno una crescita di oltre il 20%».

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.

banner form petb2b

Post correlati