Cargill presenta il mangime per uccelli Cantarì, della linea Raggio di Sole

by Redazione Pet B2B

La linea Raggio di Sole, di Cargill, dedicata all’ornitologia professionale e amatoriale presenta il nuovo mangime Cantarì.

Si tratta di un prodotto completo in micro-pellet, di mantenimento e polifunzionale per uccelli insettivori e frugivori ornamentali e canori.

È stato realizzato per essere adatto a diverse specie, come ad esempio tordi, cesene, merli e allodole. L’alimentazione in micro pellet è pensata per favorire una corretta digestione e aumentare l’appetibilità del cibo ed è inoltre in grado di ridurre gli sprechi durante il processo alimentare.

Cantarì è stato pensato per essere adatto a tutte le fasi fisiologiche della vita degli uccelli insettivori: dal mantenimento, alla riproduzione, al canto e alla muta. È consigliato l’utilizzo in associazione con specifici pastoncini e coi prodotti Raggio di Sole Fly dedicati alle diverse fasi della vita: Doremì, pensato per la riproduzione e il canto; Piumì, adatto per la fase di muta e Quiete, ideale per la fase del riposo.

Cantarì presenta una ricetta a base di erbe aromatiche, tra le quali semi di cardo mariano, curcuma e zenzero: preziose fonti di flavonoidi antiossidanti che favoriscono il benessere dell’apparato gastro-enterico.

Il bilanciato contenuto di aminoacidi essenziali vegetali ed animali, vitamine lipo ed idrosolubili ed oligominerali rende il prodotto il supporto ideale in tutte le fasi di vita dell’animale.

La sua formula contiene inoltre proteine ad alto valore biologico di origini diverse, tra le quali il pesce, ricco di Omega 3, essenziale per la crescita del piumaggio, e di Omega 6. Il prodotto è disponibile in sacchi da 10 kg o da 25 kg.

form

Post correlati